+39 3381547636 info@fontevulci.it
UN SOGGIORNO SICURO IN TOTAL RELAX

Resort Fonte Vulci garantisce quotidianamente l’attuazione delle norme e dei protocolli di sicurezza per soddisfare le linee guida in materia di igiene e pulizia ai nostri ospiti e al nostro staff.

AMPI SPAZZI AL ESTERNO

Il parco del resort si estende per oltre 4 ettari concedendo ampi spazi esterni che facilitano il distanziamento interpersonale ed annullano il rischio di assembramenti.

SANIFICAZIONE DEGLI ALLOGGI.

Alla pulizia tradizionale si aggiunge una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita a ogni cambio camera, per offrire la massima garanzia. Il lavaggio e la disinfezione della biancheria sono certificati.

Ogni alloggio è dotato di ingresso indipendente e un giardino privato che, oltre a favorire notevolmente la prevenzione, offrono anche intimità e privacy ai nostri ospiti. Non ci sono gli spazi al chiuso in comune.

RISTORANTE

Ristorante Fonte Vulci dispone di ampia terrazza esterna. Garantiamo il distanziamento dei tavoli all’interno e all’esterno di almeno 1 metro.

AMBIENTI DI RELAX ESTERNI

Gli ambienti comuni dedicati al relax e al benessere saranno gestiti in modo da offrire un distanziamento maggiore ed una sanificazione continua.

IL NOSTRO STAFF

Tutto il nostro personale è formato a garantire i protocolli di sicurezza in modo da poter svolgere in modo sicuro i compiti assegnati.

Benvenuti, scegliere la data di arrivo e partenza.

Resort Fonte Vulci

Alloggi: comfort e servizi

Resort Agriturismo Fonte Vulci, un’oasi di benessere e relax collocato in uno dei luoghi più affascinanti della Maremma, dove l’ambiente fine ed elegante, massimo comfort ed esclusiva ospitalità si fondano in un modo unico e straordinario con la tradizione, storia e gusto creando un equilibrio perfetto tra passato e presente.

La costruzione dell’agriturismo, ispiratasi alle antiche case maremmane, è stata realizzata interamente con materiali tipici della zona, alcuni usati fin dai tempi degli Etruschi, come: tufo, travertino, cotto a mano, pietra Santa Fiora, nenfro e tanti altri. Il parco circostante si estende per oltre 6 ettari, perfetto per le passeggiate e non solo, offre stupende vedute di natura selvaggia ed incontaminata tipica maremmana, uliveti, frutteti, monumenti in tufo ispirati al periodo etrusco ed indimenticabili piscine costruite interamente in pietra di travertino locale con acque naturali a temperature differenti. Per gli ospiti dell’agriturismo l’acceso alle piscine è gratuito.

Le camere, ampie e luminose, offrono il massimo del comfort, sono dotate di giardino privato, TV a schermo piatto, aria condizionata e riscaldamento, connessione Wi-fi, minibar e bagno, quasi tutte dispongono di piscina interna in camera o di piscina privata esterna.

Grazie alla collaborazione con centro massaggi “IMIRA” di Iryna Ostapyuk a Montalto di Castro, offriamo servizio di massaggi in camera su prenotazione.

A Vulci vi aspetta ambiente incontaminato anche turisticamente, terra fertile di storia, tradizione e gusto, abitata fin dall’antichità dagli amati etruschi, trasmettitori di cultura e depositari di costumi sociali tutt’ora invidiabili. Nuovo paradiso terrestre tutto da scoprire.

RESORT FONTE VULCI

Vulci, Loc. Monte dell'Oro, snc

01011 Canino (VT)

+39 338 1547636

Links consigliati: