+39 3381547636 info@fontevulci.it
Le vacanze indimenticabili nella terra degli etruschi tra natura e mare
Listino prezzi 2019

PROSSIMA APERTURA 25 LUGLIO 2019

Camping – Area sosta Camper

Fonte Vulci

Le vacanze indimenticabili nella terra degli etruschi a pochi passi da Vulci

Camping Fonte Vulci offre le vacanze indimenticabili immersi nella natura in uno dei luoghi più belli della Maremma Toscolaziale. Situato a soli 5 minuti dalla famosa città etrusca di Vulci che oggi ospita il parco archeologico tra i più rinomati d’Italia, Resort Fonte Vulci è un punto di partenza ideale per scoprire, esplorare e vivere le più affascinanti aree archeologiche, bellezze architettoniche ed i paesaggi naturalistici indimenticabili della maremma.

Camper – spaziose piazzole da 100 m2

Situate nel parco di oltre 7 ettari, le piazzole godano di stupende viste panoramiche sulla campagna tipica maremmana, sono provviste di allaccio per la corrente elettrica ed allaccio all’acqua potabile, punto scarico casetta wc, scarico pozzetto. A disposizione dei clienti le piscine, sauna e bagno turco, sdraie, accappatoio, telo da piscina, barbecue in comune, docce calde e bagni, asciugacapelli, wi-fi e palestra.  

Piscine panoramiche e sauna finlandese

A disposizione degli ospiti bellissime piscine panoramiche costruite interamente in travertino locale con acque naturali a temperature differenti e sauna finlandese. 

Servizi di Ristorazione e Bar

Ristorante Fonte Vulci – cucina etrusca maremmana

“Ricchi profumi, gustose pietanze, raffinati accostamenti alla cucina etrusca, genuini prodotti coltivati all’interno della nostra azienda – appellativi che distinguano l’alta qualità della nostra cucina.”

 Iuppa Giuseppe – Cuoco Etrusco

Zona termale fin dall’antichità

Una tra le caratteristiche più affascinanti che distinguano il territorio di Vulci sono le acque termali sulfuree che sgorgano spontanee dal sottosuolo da millenni ad una temperatura elevata, fino a raggiungere 42 gradi.

Le bellissime Terme di Vulci distano soli 5 min dal camping Fonte Vulci.

Le coste selvagge del mar Tirreno

A soli 10 min di macchina vi aspetta la stupenda costa della bassa maremma, un tratto di mare lungo decine di chilometri da Tarquinia fino a Porto Santo Stefano con scorci di spiaggia libera selvaggia tipica maremmana.

PROSSIMA APERTURA 25 LUGLIO 2019

Camping Fonte Vulci - scopri le vacanze da sogno...

Per qualunque domanda o richiesta d'informazioni riguardo al campeggio non esitare, contattaci:

6 + 10 =

Link consigliati:

RESORT FONTE VULCI

Vulci, Loc. Monte dell'Oro, snc

01011 Canino (VT)

+39 338 1547636

Links consigliati: